DESCALERS – TRAC’S DESCALER®

Trac’s Descaler rimuove il calcare, che si crea nelle forme solide dentro i sistemi raffreddati con acqua dolce, in modo sicuro ed è biodegradabile.

Formula concentrata per rimuovere i residui causati dall’acqua dolce, TRAC Descaler®™ è un disincrostante per acqua dolce sicuro, non tossico e biodegradabile.

Progettato specificamente per applicazioni con acqua dolce e salmastra, TRAC Descaler®™ può essere utilizzato in sicurezza all’interno di motori, torri di raffreddamento, caldaie o praticamente qualsiasi altro sistema di ricircolo dell’acqua. TRAC Descaler®™ non danneggerà guarnizioni, guarnizioni, plastica o qualsiasi metallo comunemente presente nei sistemi idrici.

A differenza dei nostri concorrenti, Trac non utilizza acidi aggressivi, utilizziamo invece una miscela delicata di acido fosforico. TRAC ha sviluppato una formula davvero innovativa modificando effettivamente le proprietà dell’acido, trasformandolo così nel disincrostante più sicuro ed efficace sul mercato! Questa soluzione delicata penetra nelle aree difficili da raggiungere e rimuove anni di accumulo di calcare, ripristinando il sistema alla sua condizione originale senza danneggiare tubazioni, guarnizioni e guarnizioni.

Sebbene siano disponibili metodi meccanici di pulizia, spesso richiedono lunghi periodi di inattività ed è quasi impossibile raggiungere tutte le aree del sistema. La pulizia chimica è l’unico metodo comprovato per pulire l’intero sistema, riportando così l’apparecchiatura alla sua efficienza originale.

Ordina

Scegli
Scegli
Scegli
Scegli
Scegli
Scegli
Scegli
Scegli
Scegli