HULL MAXX™️: Un rivestimento trasparente non tossico che previene l’incrostazione dello scafo

UN SISTEMA DI RIVESTIMENTO TRASPARENTE “FOUL-RELEASE / ANTIADERENTE” NON TOSSICO CHE PREVIENE L’INCROSTAZIONE DELLO SCAFO

La vernice antivegetativa più rivoluzionaria, trasparente, efficiente ed amica dell’ambiente che sostituisce le tradizionali vernici inquinanti con metalli pesanti e scarsamente performanti!

Hull Maxx™️ funziona perché è scivoloso non perché è tossico!

VANTAGGI

Hull Maxx™ è differente perché funziona davvero!

  • Hull Maxx™ è un rivoluzionario rivestimento protettivo multistagionale ”fouling release/antiadarente” di natura idrofobica, esente da biocidi ad alte prestazioni
  • Una sicura alternativa alle antivegetative (tossiche) tradizionali
  • Rivestimento Hull Maxx™ crea una superfice talmente liscia che impedisce alla vegetazione marina di attaccarsi allo scafo

  • Utilizzato sia sulle imbarcazioni da diporto sia su quelle ad uso professionale di tutti i tipi e lunghezze, Hull Maxx™ ha ottenuto risultati eccellenti aumentando le prestazioni e riducendo i consumi ed i costi di manutenzione

COME SI APPLICA

L’applicazione di Hull Maxx™️ è una procedura semplice e non richiede attrezzature speciali. È semplice come dipingere la superficie dello scafo con il prodotto; tuttavia la preparazione della superficie è fondamentale per il successo dell’applicazione e l’uso del rivestimento.

Hull Maxx™️ richiede una superficie pulita e priva di oli, contaminanti o cera. Se necessario, sgrassare lo scafo. Si prega di assicurarsi di utilizzare i guanti per evitare che gli oli della pelle contaminino la superficie.

  1. Carteggiare l’intero scafo con carta vetrata di grana 320 per permettere al prodotto di penetrare nella superficie dello scafo.
  2. Dopo la levigatura, pulire la polvere risultante dallo scafo.
  3. Pulire la superficie dello scafo con alcolici minerali inodori. Lasciare asciugare da 3 a 5 minuti.
  4. Strofinare sulla superficie dello scafo il Performance Adhesion Promoter Primer di Nasco (funge da primer) con un piccolo tampone applicatore. Il primer diventerà torbido in 5-7 minuti. Hull Maxx™️ deve essere applicato entro 30 minuti dall’applicazione del primer. Se la finestra di 30 minuti non viene rispettata, è sufficiente applicare un’altra mano di primer. A seconda delle dimensioni dell’imbarcazione e a causa della finestra di applicazione, si consiglia di applicare il nostro primer e Hull Maxx™️ in sezioni.
  1. Applicare Hull Maxx™️ sopra il primer con un rullo di schiuma o un pennello in modo che non raccolga i pelucchi. Raccomandiamo una sovrapposizione del 50% nella sua applicazione per assicurare una copertura completa. Un rivestimento sufficiente di Hull Maxx™️ richiede un film bagnato di almeno 6 mil / 0,16 mm di spessore. È possibile verificare lo spessore del rivestimento con un mil gauge.
  2. Consentire un minimo di 24 ore di tempo di cura prima di spostare i cavalletti al fine di rivestire quelle aree che precedentemente sostengono i cavalletti. Completare tutte le fasi di preparazione e applicazione per quelle aree limitate e attendere 24 ore per un tempo di polimerizzazione adeguato prima di immergere la nave.
  3. Il prodotto si indurisce completamente dopo 24-30 ore a seconda dello spessore del rivestimento, della temperatura ambiente e dell’umidità.

Non applicare Hull Maxx™️ a temperature inferiori a 10°C e superiori ai 38°C.
Riparazioni: Se il rivestimento si è staccato da qualsiasi parte dello scafo, riparare semplicemente l’area esposta ripetendo i punti 1-4 di cui sopra. Riparare solo le aree che sono compromesse; non è necessario sostituire il rivestimento su tutto lo scafo.

Hull Maxx™️ può essere applicato anche sopra l’antivegetativa esistente (a matrice dura).

I prodotti NASCO sono usati e testati da anni; vengono applicati e testati nelle condizioni più gravose, tra cui le missioni spaziali internazionali. Nell’Industria Nautica Nasco è presente con una gamma di prodotti completa che comprende protettivi, vernici antivegetative non tossiche e anti corrosive, vernici che proteggono dai danni derivanti dal calore e che aumentano le capacità idrofobiche delle superfici e pertanto le prestazioni. I prodotti di Nasco sono sviluppati per rispettare l’ambiente, essere applicati facilmente, aumentare le prestazioni e necessitare di poca manutenzione.

Per questi motivi vi invitiamo a provare i prodotti Nasco! Siamo sicuri che sarete soddisfatti dei risultati ottenuti sia voi che i vostri clienti.

Ocean Call rappresenta e distribuisce tutti i prodotti Nasco World Wide (www.nascoworldwide.com) in Europa. Dal 1990 un partner affidabile nel mondo dello yachting.

Ordina